La Direzione della Galvan Tubi considera la continua ricerca del miglioramento dei processi, del Sistema di Gestione della Qualità come lo strumento indispensabile per conseguire i propri obiettivi. Dal punto di vista di soddisfare le esigenze del Cliente, Galvan Tubi promuove le azioni necessarie affinché i processi e le attività siano orientati al raggiungimento dei seguenti obiettivi:
- Mantenere un’organizzazione orientata all’approccio per processi e relativi indicatori di prestazione misurabili
- Analizzare i rischi e le opportunità dei processi svolti adottando misure appropriate a minimizzare i rischi e accrescere le opportunità
- Assicurare la conformità dei prodotti con le specifiche e richieste dei Clienti
- Porre massima attenzione alla Soddisfazione del Cliente
- Assicurare continuità del Sistema di Gestione Qualità
- Perseguire il Miglioramento continuo dei propri processi
- Migliorare in modo continuo la qualità del binomio Prodotto e Servizio
- Garantire il costante rispetto delle condizioni ambientali interne
- Curare il miglioramento nel tempo dell’ambiente di lavoro, nel rispetto delle condizioni ambientali esterne
- Agire nel pieno rispetto delle norme e delle leggi vigenti in campo nazionale e internazionale applicabili al settore di attività dell’impresa