La Direzione della Galvan Tubi considera la continua ricerca del miglioramento dei processi, del Sistema di Gestione della Qualità come lo strumento indispensabile per conseguire i propri obiettivi. Dal punto di vista di soddisfare le esigenze del Cliente, Galvan Tubi promuove le azioni necessarie affinché i processi e le attività siano orientati al raggiungimento dei seguenti obiettivi:          
          
        
                    
            
                - Mantenere un’organizzazione orientata all’approccio per processi e relativi indicatori di prestazione misurabili
 
                - Analizzare i rischi e le opportunità dei processi svolti adottando misure appropriate a minimizzare i rischi e accrescere le opportunità
 
                - Assicurare la conformità dei prodotti con le specifiche e richieste dei Clienti
 
                - Porre massima attenzione alla Soddisfazione del Cliente
 
                - Assicurare continuità del Sistema di Gestione Qualità
 
                - Perseguire il Miglioramento continuo dei propri processi
 
                - Migliorare in modo continuo la qualità del binomio Prodotto e Servizio
 
                - Garantire il costante rispetto delle condizioni ambientali interne
 
                - Curare il miglioramento nel tempo dell’ambiente di lavoro, nel rispetto delle condizioni ambientali esterne
 
                - Agire nel pieno rispetto delle norme e delle leggi vigenti in campo nazionale e internazionale applicabili al settore di attività dell’impresa